Home

Festival

Absolute Talent

Questo premio rappresenta il concetto di talento.
Tra tutti i concorrenti, il direttore artistico osserverà attentamente ogni danzatore di ogni stile, per decretare il vincitore. Perchè lo spirito di aragon dance festival è questo:

Amare la danza per diventare danzatori professionisti e poter vivere di questa meravigliosa arte.


Il vincitore potrà essere scelto anche tra i componenti di un gruppo.
Il vincitore sarà premiato con il trofeo aragon dance absolute dance talent e prestigiose borse di studio.

Vincitori
    Paolo Barbonaglia e Marta Castelletta

    Paolo Barbonaglia e Marta Castelletta, coppia Moderno della scuola di provenienza ARTEDANZA NOVARA con la loro coreografia DO YOU WANT TO GO WITH ME, vincono l'Aragon Dance Milano 2016 e il premio Absolute Talent

    Maria Francesca Scarallo e gruppo della scuola di Elena Gravina

    Il gruppo della scuola di Elena Gravina, con la coreografia di modern "violent", vince la terza edizione dell' Aragon DANCE Festival - Ischia. La piccola Maria Francesca Scarallo, con il suo assolo di latin-mix si aggiudica il premio Absolute Talent.

    Rebecca Mazzola e gruppo scuola "New Dance"

    Rebecca Mazzola vince la seconda edizione dell' Aragon DANCE festival - Ischia, con l' assolo di contemporaneo "breath". A vincere il premio Absolute Talent, invece, è un membro del gruppo seniores di Hip-Hop della scuola New Dance, esibitosi con la coreografia "The blaze".

    Gabriele Esposito

    Gabriele Esposito, primo classificato e absolute talent della prima edizione dell' Aragon Dance Festival - Ischia. È stato il vincitore della categoria danza di Amici 2016, e ballerino dell' "Adesso tour 2016" di Emma Marrone.